lunedì 24 ottobre 2011

Treviso, stuprata una studentessa 21enne

E' stata aggredita nei pressi della stazione ferroviaria, mentre andava a prendere il treno per l'università

Una studentessa trevigiana 21enne è stata stuprata nei pressi della stazione ferroviaria di Treviso dopo essere stata bloccata da un uomo, pare un sudamericano, armato di coltello. A dare l'allarme è stata una testimone, che ha chiamato i soccorsi; ora la giovane è ricoverata in ospedale. Il questore di Treviso, Carmine Damiano, ha riferito che ci sono già elementi per identificare l'aggressore a breve.


La giovane avrebbe parcheggiato l'auto, come ogni giorno, per andare a prendere il treno per Padova dove frequenta l'Università. La ragazza è stata avvicinata da un uomo con accento straniero che, armato di coltello, l'ha costretta a subire un rapporto sessuale.

In quel momento non passava nessuno, solo alla fine della violenza è arrivata una giovane che potrebbe avere visto l'aggressore, e che ha soccorso la studentessa chiamando il 118. La Polizia sta raccogliendo anche altre testimonianza per arrivare al più presto all'identità dell'aggressore.

"Abbiamo messo in campo le migliori professionalità, la Squadra Mobile è al lavoro, perché un fatto così grave - ha sottolineato il questore di Treviso, Carmine Damiano - non può rimanere impunito - Treviso è una città sicura , è incredibile che un fatto del genere possa essere accaduto in pieno centro". Quando è stata aggredita, poco prima delle 7, la giovane aveva appena parcheggiato l'auto nei pressi della stazione, dove avrebbe preso il treno per recarsi in università a Padova.

Nessun commento:

Posta un commento