venerdì 14 ottobre 2011

Vigili urbani scoprono centro massaggi a luci rosse con straniere clandestine


NAPOLI - Personale dell’Unità Operativa “San Lorenzo” ha scoperto che in un appartamento privato, pubblicizzato come centro estetico, venivano offerti “massaggi” hard. Questa mattina, su disposizione del Generale Sementa, gli agenti hanno bussato all’ abitazione, al corso Lucci, sorprendendo all’interno tre donne straniere che aspettavano i clienti in abiti succinti e biancheria intima; alla reception, invece, vi erano una donna di nazionalità italiana, anch’ella con indosso abiti sexy, e un uomo, un napoletano di 35 anni, risultato essere il locatario dell’appartamento trasformato in “centro massaggi”.


Nell’abitazione, il cui contratto di fitto è regolarmente registrato, vi erano due vani riservati a sala massaggi, arredati con lettini, tende, candele e profumi; un’altra saletta era invece attrezzata con monitor collegato ad una telecamera installata sul pianerottolo d’ingresso.

Le tre “massaggiatrici”, una russa, una ucraina e una brasiliana, sono risultate prive di documenti di riconoscimento e per questo sottoposte a fermo per identificazione. Tutte sono state denunciate ai sensi dell’ art. 348 del codice penale per esercizio abusivo della professione e verbalizzate perché prive dei requisiti professionali, mentre l’intestatario del contratto di locazione è stato denunciato per sfruttamento dell’immigrazione clandestina. La polizia municipale ha sequestrato l’immobile e tutte le attrezzature

Nessun commento:

Posta un commento