martedì 18 ottobre 2011

Un uomo ucciso nel Foggiano Colpito all'addome


SANNICANDRO GARGANICO (FOGGIA) – Un uomo è stato ucciso questa sera con alcuni colpi di arma da fuoco mentre si trovava nel centro di Sannicandro Garganico. Sull'episodio indagano i carabinieri del Comando provinciale di Foggia. da una prima ricostruzione sembra che l'uomo sia stato colpito da alcuni colpi di pistola all'addome. Non si sa ancora se questo ennesimo omicidio sia da ascrivere alla Faida del Gargano.


La vittima dai primi accertamenti sarebbe Massimiliano De Pardo, 37 anni, già noto alle forze dell'ordine.
Secondo i primi accertamenti eseguiti dai carabinieri, l’uomo stava percorrendo da solo via Castiglia, nel centro del paese, quando è stato raggiunto da alcuni colpi di arma da fuoco.

Inutili i tentativi di rianimare l’uomo sul posto compiuti da personale del '118'. Si tratta del 19/o omicidio dall’inizio dell’anno in provincia di Foggia.

ERA APPENA USCITO DAL CARCERE
Massimiliano De Pardo, l’uomo ucciso questa sera con colpi di arma da fuoco a Sannicandro Garganico, era uscito dal carcere nel luglio scorso dopo aver scontato una condanna ad un anno di reclusione per truffa. Agli investigatori l’uomo era segnalato per reati contro il patrimonio e la persona.

Ancora pochi gli elementi in mano ai carabinieri in relazione alla dinamica dell’omicidio. De Pardo stava percorrendo a piedi da solo via Castiglia quando qualcuno, probabilmente a piedi, ha sparato alcuni colpi di arma da fuoco centrandolo all’addome. Non ci sarebbero testimoni del delitto.

Sul posto è presente il pm della Procura di Lucera (Foggia), Pasquale De Luca, che dirige le indagini, mentre si è in attesa dell’arrivo del medico legale e sono in corso gli accertamenti da parte dei carabinieri della Sezione investigazioni scientifiche.

Nessun commento:

Posta un commento