mercoledì 12 ottobre 2011

Pregiudicato inseguito e massacrato dai killer a San Giovanni a Teduccio


NAPOLI - Un pregiudicato, Giuseppe Avalos, di 42 anni è stato ucciso con modalità non ancora chiarite alla periferia orientale di Napoli. L' uomo è stato colpito con diversi proiettili ed è stato trovato morto dalla polizia, poco dopo le 7 in via Saverio Granata, nel quartiere di San Giovani a Teduccio.

Avalos, secondo una prima ricostruzione della polizia, è stato inseguito dai sicari, che gli hanno esploso contro una decina di colpi di pistola. Quattro o cinque lo hanno raggiunto alla testa, uno al cuore ed uno al ventre. A terra, in via Saverio Granata, all'altezza del civico 151, la polizia ha trovato 10 bossoli. Una scia di sangue conferma che Avalos ha tentato di fuggire prima di essere colpito mortalmente.

Avalos era un piccolo pregiudicato, ma non aveva condanne per associazione per delinquere di stampo camorristico. La polizia sta ricostruendo i suoi eventuali contatti con la criminalità organizzata e sta cercando di accertare se l'omicidio di questa mattina sia collegato agli ultimi fatti sangue.

Ieri sera nei pressi della stazione della Circumvesuviana di Barra, nella stessa zona orientale della città, era stato ferito ad una gamba il 24 enne Nunzio Ambrosino. L'uomo ha riferito alla polizia di essere stato colpito per aver reagito ad una rapina, ma la sua versione è al vaglio degli investigatori.

Nessun commento:

Posta un commento