lunedì 5 settembre 2011

Monopoli, 49enne uccide con un'ascia la moglie: arrestato


MONOPOLI – Tragedia familiare in Viale Aldo Moro. Un uomo, Domenico Maggio, 49 anni, monopolitano, ha colpito stamattina più volte con un’ascia la moglie Addolorata Palmisani, anch’elle monopolitana, di 51 anni. Il colpo mortale le è stato inferto subito sopra la clavicola destra. Recisa di netto l’arteria giugulare. La donna sarebbe morta, purtroppo, dissanguata, nel giro di pochi minuti.


Secondo una ricostruzione tutta ancora da verificare, l’uomo, che viveva nel garage di una palazzina a due piani di nuova costruzione circondata da un ampio parcheggio sterrato in Viale Aldo Moro 177, nei pressi dello svincolo Sud della Statale 16, avrebbe reagito a una provocazione o comunque si è trattato di un alterco degenerato in un raptus di violenza.

La coppia era in aria di separazione da tempo. Per questo la donna era stata diffidata dall’andare giù in garage dove l’uomo viveva da tempo, separato in casa. Ma lei ha inspiegabilmente sceso quelle scale ed è andata dal marito che era in procinto di recarsi al mare. Quindi è scoppiata l’ennesima lite.

L'uomo, inizialmente allontanatosi dall'abitazione e ricercato, è stato arrestato.

Nessun commento:

Posta un commento