lunedì 12 settembre 2011

Lei lo tradisce e lui le getta dalla finestra l'intero guardaroba


Scoprire che la moglie è fedifraga può portare il marito (accecato dall’ira per l’affronto subito) a reazioni diverse, a volte inconsulte, altre invece più... razionali. C’è, però, una terza alternativa a quelle sopra descritte, decisamente più inconsueta, che può indurre il partner tradito a drastiche rotture della convivenza coniugale, con tanto di... benservito. Così, ad esempio, si è comportato l’uomo che sabato sera in via Ponte Ferroviario - erano circa le 23 -, avute le prove... provate che la moglie lo tradiva, ha scelto un modo risoluto per non avere più niente a che fare con lei. Semplicemente, ha messo mano nel guardaroba del coniuge (anzi ex) e lo ha svuotato gettando dalla finestra l’intero vestiario della donna, compresi gli indumenti intimi, infischiandosene di rendere così pubblico sia il tradimento subito, sia anche il suo nuovo... status civile.


La cosa, infatti - malgrado fosse tarda sera, c’era un discreto via vai di auto e moto - non è passata inosservata, anche perchè (come si vede nella foto pubblicata in alto) sulla strada sottostante si è formata in pochissimi istanti una vera e propria montagna di vestiti che, fra l’altro, ha bloccato la circolazione viaria. Chi si è trovato a passare da quelle parti proprio nel momento... giusto, inizialmente è rimasto quasi interdetto, non riuscendo a capire cosa stesse accadendo. Poi, quando ha realizzato ciò che si stava materializzando davanti a sè, si è fermato a breve distanza (anche perchè impossibilitato a transitare per l’ostacolo presente sul percorso) e ha assistito con curiosità, non disdegnando di commentare (anche con un pizzico di inevitabile malizia) un nuovo caso di tradimento scoperto in città.

Come abbia reagito la moglie cacciata di casa non è dato saperlo. Avrà certamente aspettato che la folla di curiosi lasciasse il posto per non farsi vedere e per poi andarsene a capo chino dall’ormai ex tetto coniugale. Chissà se almeno l’amante... l’avrà accolta a braccia aperte. [p. potì]

Nessun commento:

Posta un commento