lunedì 12 settembre 2011

Sparatoria a Palma di Montechiaro, due feriti

Colpiti due trentenni: Antonio Manganello, che è in prognosi riservata, e Luigi Rallo, colpito ad un piede. L'agguato, per motivi tutti ancora da chiarire e sui quali sta indagando la polizia, è avvenuto in corso Brancatello nel quartiere Firriatu



PALMA DI MONTECHIARO. Due uomini sono rimasti feriti ieri sera in seguito ad una sparatoria verificatasi a Palma di Montechiaro. Uno è stato colpito all'addome, l'altro ad un piede. Entrambi sono stati portati d'urgenza, pare da alcuni parenti, al pronto soccorso dell'ospedale San Giacomo d'Altopasso di Licata. La polizia ha avviato le indagini. Pare che i due siano stati raggiunti dai colpi d'arma da fuoco mentre si trovavano in sella ad uno scooter.

I due feriti, entrambi trentenni, sono Antonio Manganello e Luigi Rallo. Il primo è in prognosi riservata dato che è stato raggiunto da almeno 4 colpi in pieno addome. L'agguato, per motivi tutti ancora da chiarire e sui quali sta indagando la polizia, è avvenuto in corso Brancatello nel quartiere Firriatu di Palma di Montechiaro.

I due trentenni, in sella ad uno scooter, dopo la pioggia di proiettili che li ha investiti sono riusciti a fuggire, salvo poi cadere a terra, 500 metri circa più avanti, in via Verga. La polizia sta cercando le persone che hanno fatto fuoco.

Antonio Manganello, 38 anni, è stato sottoposto a un intervento chirurgico durante la notte. L'operazione è riuscita ma la prognosi rimane riservata. Medicato anche Luigi Rallo, ferito a un piede


PALMA DI MONTECHIARO. E' stato sottoposto ad un intervento chirurgico, durante la notte, Antonio Manganello, 38 anni, ferito gravemente ieri sera in una sparatoria nel quartiere Firriatu, di Palma di Montechiaro, nell’Agrigentino. Manganello è stato raggiunto da quattro colpi di pistola calibro 7,65 all'addome, riportando gravi danni al fegato. Secondo quanto reso noto dai medici di Chirurgia dell'ospedale "San Giacomo d'Altopasso", l'operazione è riuscita, ma la prognosi rimane riservata. E' stato medicato anche Luigi Rallo, 34 anni, ferito di striscio a un piede.

I due erano a bordo di un ciclomotore quando sono stati raggiunti da una pioggia di proiettili. Nonostante le ferite, Manganello e Rallo sono riusciti a percorrere altri 500 metri, tentando di scappare. Sono però, poi, caduti a terra in via Verga. Le indagini sono condotte dai poliziotti del commissariato di Palma di Montechiaro e da quelli della squadra mobile di Agrigento. Ancora sconosciuto però il movente dell'agguato.

Nessun commento:

Posta un commento