mercoledì 20 luglio 2011

Ludovica a Parolisi: "Non devi ammazzare nessuno

Devi solo lasciare chi non ami più"

Lo sfogo della donna in chat un mese prima della morte di Melania Rea: "Non lo voglio un uomo così, mi fai schifo, basta"


"Non devi ammazzare nessuno". E' quanto scrive il 15 marzo in un messaggio su facebook la soldatessa Ludovica P., al suo amante Salvatore Parolisi, ora in carcere perché accusato dell'assassinio di sua moglie, Melania Rea. La frase, insieme ad altre è contenuta nell'ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip di Ascoli Carlo Calvaresi.

Da quanto emerge dai messaggi che Salvatore Parolisi e Ludovica si scambiano su facebook, quest'ultima si fa sempre più pressante, sempre più nervosa, più minacciosa: pretende che Parolisi, dopo due anni di relazione con lei, lasci la moglie Melania. Salvatore tenta di rassicurarla, di prospettarle un futuro insieme in tempi brevi.

Questi messaggi sono ritenuti dal gip Carlo Calvaresi "particolarmente significativi per l'intensità del rapporto, per le pressioni sempre più stringenti di Ludovica, per le minacce della stessa, per le rassicurazioni e le promesse di Salvatore".

Questi alcuni dei messaggi che si sono scambiati su facebook Ludovica P. e Salvatore Parolisi, che chatta con l'avatar Vecio Alpino:

10 marzo 2011, Ludovica scrive:
...ti penso sempre..voglio la mia vita con te..ma la voglio fatta per bene...senza pù doversi nascondere..ti immagino con me sempre..spero che tu riesca a fare tutto quello che mi hai detto..e spero che l'avvocato protegga subito la tua posizione..ma soprattutto spero che tu tra pochissimo sia libero di essere solo mio...

12 marzo 2011, Ludovica scrive:
...parli di cose che sappiamo da tempo ma senza dirmi se hai fatto realmente e concretamente qualcosa..lo so che basta la tua convinzione..devi fare le tue valigie e andartene e cominciare ad avviare la cosa in maniera legale..senza se..senza ma..senza altro tempo..sono passati 2 anni direi che sono anche troppi..devo rielencarti le persone che conosco che si sono lasciati e separati in pochi mesi..?nn mi sembra il caso...io spero che tu stia già parlando e stia già chiudendo tutto..poi se vuoi stare con me bene..altrimenti io nn voglio proprio sentire la parola.."ancora un pochino di pazienza.." non esiste..non devi ammazzare nessuno..devi lasciare una persona che non ami e con cui non stai piu bene da una vita..

15 marzo 2011, Vecio Alpino (Salvatore Parolisi) scrive:
amoruccio mio nn devi stare in ansia io ho quasi risolto tutto ho trovato anche un accordo con lei e le cose stanno andando per il verso giusto mi serve solo un altro po di tempo sicuramente non riuscirò ad essere lì da te questa settimana ma ti garantisco che ormai è fatta noi potremmo presto coronare i nostri sogni come posso ti chiamo scusami se in questi giorni non ho potuto...ma ti racconto tuttto al telefono poi ti amo non perdere la fiducia in me manca poco ti amo

15 marzo 2011, Ludovica scrive:
...mi viene la rabbia solo a leggerla quella frase.."manca poco.." ma cosa????????me lo stai dicendo d mesi!!!!!!e nn sei stato capace neanche di liberarti per questo fine settimana..e stiamo al 17marzo!!!!!!!ripetermi che mi fai schifo è poco!!!!!!ti avevo giurato che se nn venivi dopo tutto il tempo che ti ho dato x me finiva qui..e così è perché a differenza tua quando faccio una promessa io la mantengo!la corda la stai tirando da troppo tempo..e quando si ama davvero non ci si comporta in questo modo!sei l'ennesimo fallimento...il peggiore di tutti..e ti giuro sulla mia vita che stavolta io nn torno indietro..le stronzate valle a raccontare a qualcun'altra..io sono satura e finita.. "

16 marzo 2011, Vecio Alpino scrive:
sei arrabbiatissima ed è normalissimo ma dammi la possibilità di spiegarmi a telefono ti devo dire solo due cose sabato sicuramente ti chiamerò e parleremo se vorrai ascoltarmi fai bene a trattarmi così me lo merito dopo tutto quello che ti ho promesso e normale che tu ti comporta così con me l'odio e significato di amore quindi vuol dire che qualcosa di buono sto coglione ti ha dato ti chiedo solo di ascoltarmi per chiarire sabato e dopo prenderai le tue decisioni

16 marzo 2011, Vecio Alpino scrive:
...hai ragione quando mi dici che bastava fare le valigie e tutto finisce ma non è proprio cosi i legali sono dei pezzi di merda per non dire i giudici o di chi ha fatto questo schifo di legge del cazzo che sono tutte per la donna e nessuna per l'uomo....mi tocca dagli anche altri soldi che tu sai che mi dovevano arrivare e ci sono visto la comunione dei beni che ho fatto......in piu non c'è l'immediatezza di accettarlo da parete sua quindi dovrò pure accudirla fino alla separazione sempre se poi lei accetterebbe allora ho abbassato la testa ed ho trovato un accordo con lei molto piu tranquillo......

16 marzo 2011, Ludovica scrive:
a me nn me ne frega niente né dei soldi né degli accordi nè della legge che tu e il tuo avvocato nemmeno conoscete xké tu nn gli devi una lira ed ora che questa si trovi un lavoro!!!!!!!o tu te ne vai di casa subito o è finita per sempre basta nn ci sono alternative.

16 marzo 2011, Ludovica scrive:
..io nn accetto che tu continui a vivere con lei e a stare con lei te ne devi andare punto non ci sono alternative..ma devo dirtelo io che sei l'ultimo uomo sulla faccia della terra che tratt la persona che dice di amare dopo 2anni ancora cos???per cosaaaaaaa???????per dei schifosissimi soldi!!!!!!!!cosa prevede questo accordo?????che vivi con lei per ancora altro tempo????fino a pasqua??fino a che nn te ne vai da ascoli???fino al secondo compleanno di vittoria???fino a quando ancora vuoi trattarmi come una pezza????o meglio pensi di farlo..xké tanto tu sei tanto sicuro che la cretina poi ti riprende no???..io ho 26 anni..quasi 27..e voglio la mia vita la mia felicità oraaaa!!!!!!ho perso anche troppo tempo e nn è stato giusto...io nn voglio pagare per i tuoi errori..oraaa e nn tra altre settimane altri mesi..se nn sei capace..se nn hai il carattere..se sei una persona che con lei sa solo abbssare la testa..lo sarai ora come tra 10anni..e allora ogni volta ti piegherai..soccomberai...per carità...nn so che farmene di una vita con un uomo cosi..nn mi cercare più..te lo chiedo per favore BASTA

Nessun commento:

Posta un commento