giovedì 18 novembre 2010

Arrestato il latitante Pasquale Barbaro

E' stato catturato all'alba dai Carabinieri del comdando Provinciale di Reggio Calabria. Era ricercato dal 2009 per associazioe a delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti.

18/11/2010 Il latitante Pasquale Barbaro, 33 anni, di Platì (Rc) è stato arrestato all’alba di oggi dai Carabinieri del comando Provinciale di Reggio Calabria. Era ricercato per associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti dal 2009. Il latitante è stato catturato all’interno di un nascondiglio ricavato tra l’armadio e la parete in muratura della camera da letto. Barbaro non era armato e non ha opposto alcuna resistenza.

«A poche ore di distanza dalla cattura del capo dei Casalesi, apprendiamo la notizia dell’arresto del latitante Pasquale Barbaro, avvenuta all’alba di questa mattina in provincia di Reggio Calabria». Lo afferma, in una nota, il vicepresidente dei deputati del Pdl, Jole Santelli. «Si tratta – aggiunge – dell’ennesimo successo per la sicurezza della Calabria, ma soprattutto di questo Paese. Dimostra che è sempre più forte e vincente l’antimafia dei fatti su quella delle parole». «Le mie congratulazioni – conclude Santelli – alle forze dell’ordine e a quanti collaborano ogni giorno per la difesa della legalità e dello Stato».

Nessun commento:

Posta un commento