martedì 23 novembre 2010

Belen e il video hard

“Niente di sconvolgente, volevo bene al mio ex”

Altro che video hard di Belen Rodriguez, la diretta interessata dice che si vede ben poco. «Era il mio fidanzato in Argentina e il contenuto di questo video non ha niente di sconvolgente. Si vedono solo due ragazzini che avevano una cotta l’una dell’altro».


La showgirl di 26 anni fa riferimento alle rivelazioni dell’ ex fidanzato sudamericano che aveva promesso un filmato a luci rosse da vendere per 300 mila euro prima e 500 mila dopo. Ai primi di maggio lui, Tobias Blanco contatta le redazioni di alcuni settimanali del gossip. Ma nessuno lo prende.

Ci si mette di mezzo Fabrizio Corona e poi c’è una lite, infine Belen viene ricattata: «Io sono stata ricattata mentre non facevo niente di male. Fabrizio faceva dei favori a persone e amici che facevano cose che non andavano bene. Gli salvava il collo», racconta.

Secondo quanto spiega il Corriere della Sera andò così: “C’è un diverbio che prosegue in strada sfiorando la rissa e durante il quale compare Tobias Blanco che in lacrime chiede scusa alla bella Rodriguez (che si è unita alla discussione scendendo dall’auto di Corona), si dà del codardo, dichiara di rinunciare ai soldi e consegna una chiavetta usb con il filmato giurando di voler lasciare immediatamente l’Italia per non farci più ritorno. In realtà, qualche settimana dopo, Belen Rodriguez riceverà una richiesta diretta di denaro”.

Nessun commento:

Posta un commento