sabato 2 luglio 2011

Violenza sessuale. Operazione "Bocca di rosa" arrestato il boss di San Gregorio d'Ippona

Una giovane donna di Lamezia Terme sarebbe stata vittima di violenza sessuale di gruppo da parte di Fiarè e di un altra persona finita in manette
I carabinieri hanno arrestato a Lamezia Terme il presunto boss della 'ndrangheta Rosario Fiarè, 63 anni, indicato come il capo dell’omonima cosca di San Gregorio d’Ippona (Vv), con l'accusa di violenza sessuale ed induzione alla prostituzione. Insieme a Fiarè sono state arrestate altre due persone, Francesco Pannace, 24 anni, e Saverio Ferrise, 69. Gli arresti sono stati fatti in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Lamezia Terme su richiesta della Procura della Repubblica.


L’operazione che ha portato agli arresti è stata denominata «Bocca di rosa». Vittime dei tre arrestati giovani donne di nazionalità italiana, bulgara e magrebina, che Ferrise, secondo gli inquirenti, procurava, dietro compenso in denaro, a Fiarè e Pannace. Alle donne, attirate inizialmente dalla prospettiva di un lavoro a San Gregorio D’Ippona quali badanti o fornaie, una volta presentate a Fiarè veniva richiesto di consumare rapporti sessuali con lo stesso boss. Una delle malcapitate, una giovane donna di Lamezia Terme, sarebbe stata vittima di violenza sessuale di gruppo da parte di Fiarè e di Pannace, per poi essere costretta solo da quest'ultimo a consumare un rapporto sessuale completo.

Nessun commento:

Posta un commento