sabato 2 luglio 2011

Stupro di gruppo in spiaggia a Fano Arrestati i tre minorenni umbri

PESARO - Sono stati arrestati stamani alle 7 dai carabinieri di Fano i tre minorenni di Città di Castello che sabato scorso, durante la notte bianca di Fano, hanno violentato una ragazzina di 15 anni del Fanese. La procura dei minori di Ancona, a cinque giorni dalla denuncia, e dopo aver esaminato gli atti, ha chiesto e ottenuto i provvedimenti restrittivi dal Gip per il pericolo di reiterazione del reato. I tre giovani, tutti diciassettenni, studenti, figli di famiglie perbene, sono stati portati in tre carceri diversi: a Napoli, Bari e Firenze.


Secondo la denuncia della giovane, i tre ragazzi avrebbero abusato di lei per circa mezz'ora sulla massicciata della ferrovia, in un angolo di spiaggia buia, minacciandola poi di non rivelare nulla di quanto accaduto.

Gli avvocati dei tre minorenni avevano respinto le accuse affermando che l’incontro sessuale c'era stato ma con il pieno consenso della ragazza. La vittima invece ha sempre negato questa versione, peraltro confutata anche dalle ecchimosi riscontrate su varie parti del corpo.

Nessun commento:

Posta un commento