lunedì 4 luglio 2011

'Ndrangheta, scritte minacciose contro il Pm nell'ascensore della Procura

Le scritte ingiuriose contro il Pm sostituto procuratore Gerardo Dominijanni è stata tracciata nell’ascensore della Procura di Catanzaro
Una scritta con una minaccia di morte contro il sostituto procuratore Gerardo Dominijanni è stata tracciata nell’ascensore della Procura di Catanzaro. All'inerno del vano ascensore, sulla parete destra è stato scritto con una penna 'Amorte Dom'. L’ascensore è abitualmente utilizzato dal pm Dominijanni per raggiungere la sua stanza negli uffici della Procura della Repubblica. La scritta è stata scoperta dai carabinieri in servizio nel palazzo di giustizia. Sull'episodio sono state avviate le indagini.


Non è la prima volta che Dominijanni è vittima di minacce da parte di conosciuti. Già in passato il pm aveva ricevuto lettere di minacce e l’ultimo episodio risale al 3 dicembre del 2010. Nel maggio dello scorso anno, inoltre, al magistrato era stata indirizzata una busta con cinque proiettili. Per diversi anni Dominijanni si è occupato di indagini contro le cosche della 'ndrangheta della zona lametina che hanno portato a numerosi arresti.

Nessun commento:

Posta un commento