venerdì 5 novembre 2010

Attestati di solidarietà a Nello Ruello

Solidarietà a Nello Ruello. La lettera minatoria nei suoi confronti ha scatenato il popolo di facebook. Sul web, infatti, sono stati tantissimi gli inviti ad andare avanti, a non piegarsi. Il testimone di giustizia, l'altro ieri, ha ricevuto una lettera (fatta recapitare ad un giornale locale) contenente minacce di morte dal seguente tenore: "Nello Ruello muto muto ti ammazziamo come un cane con i tuoi sbirri".

Sull'accaduto sono in corso indagini da parte della Questura. Non è la prima volta che Ruello, il testimone di giustizia che con le sue dichiarazioni ha denunciato un gruppo di usurai, riceve minacce di morte. Dell'accaduto sono state tempestivamente informati il prefetto Luisa Latella e le forze di polizia che hanno immediatamente esaminato il caso e molto probabilmente saranno apportati dei correttivi al servizio di tutela a cui Ruello è sottoposto ormai da anni. Un servizio che viene svolto, in maniera egregia, dagli uomini della Guardia di Finanza.

Attestati di solidarietà a Ruello (che è anche responsabile provinciale della sezione antiracket di Riferimenti) sono stati formulati dalla stessa presidente del coordinamento nazionale di Riferimenti, Adriana Musella; dal senatore Luigi De Sena e da altri rappresentanti del mondo istituzionale.

Ruello, ieri, ha ricevuto la visita del capitano della compagnia della Guardia di Finanza Luca Bonatesta che ha assicurato la massima attenzione dei suoi uomini nel servizio di tutela.

Nessun commento:

Posta un commento