venerdì 4 febbraio 2011

Bruzzano Zeffirio, arrestato un latitante due donne in manette per favoreggiamento

Giuseppe La Cava è stato trovato in compagnia di due donne anche loro ammanettate per il favoreggiamento della sua latitanza
 
 
La Polizia di Bovalino ha arrestato Giuseppe La Cava, di 29 anni, originario di Africo, ricercato dal mese di novembre dello scorso anno per vari reati. Su di lui, in particolare, pendeva un ordine di carcerazione per il reato di rapina. L’uomo è stato rintracciato all’interno di un abitazione estiva in località Marinella di Bruzzano Zeffirio, nel residence «Santa Domenica».


All’interno del covo erano presenti anche due donne, Maria Pellicanò, di 29 anni, e Valeria Tiziana Biondi, di 34, entrambe di Reggio Calabria, arrestate per il reato di favoreggiamento personale.

In possesso di La Cava è stata rinvenuta della sostanza stupefacente del tipo eroina. Sono stati, inoltre, sequestrati diversi telefoni cellulari e relative schede Sim in uso al latitante. Le indagini proseguono in quanto si ipotizza che il latitante possa essere il responsabile di alcune rapine compiute nella zona nei giorni scorsi.

Nessun commento:

Posta un commento