mercoledì 6 aprile 2011

Palermo, cadavere di un uomo ritrovato dentro un'auto

Non si conosce ancora la sua identità. Il corpo è stato ritrovato in una Fiat Uno parcheggiata in via Michele Titone. Da qualche giorno è scomparso Davide Romano, 34 anni, con precedenti per mafia e droga. Gli investigatori hanno ipotizzato sin dall'inizio per quella scomparsa un caso di lupara bianca: con lo stesso sistema era stato eliminato il padre

PALERMO. Il cadavere di un uomo non ancora identificato è stato ritrovato oggi pomeriggio a Palermo nel portabagli di una Fiat Uno. L'auto era parcheggiata in via Michele Titone, una traversa di corso Calatafimi. Sono intervenuti i carabinieri che stanno cercando di risalire all'identità della vittima e alle cause della morte. Da qualche giorno è scomparso Davide Romano, 34 anni, con precedenti per mafia e droga. Il giovane è legato alla cosca di Borgo Vecchio. Gli investigatori hanno ipotizzato sin dall'inizio per quella scomparsa un caso di lupara bianca: con lo stesso sistema era stato eliminato il padre.

Alcuni familiari del mafioso sono in via Michele Titone a poca distanza dall' auto dove è stato trovato il cadavere di un uomo. Gli investigatori non confermano ancora che la vittima sia Romano né spiegano come mai i parenti dell'uomo scomparso, che abitano nella zona del Borgo vecchio che è lontana, si trovino lì e abbiano saputo della scoperta del cadavere.

Nessun commento:

Posta un commento