FOGGIA - Cinque morti in meno di 24 ore sulle strade garganiche. Ieri il tributo di sangue a due carabinieri usciti fuori strada sull'auto di servizio, sempre ieri sera la morte di due giovani, mentre stamattina la vittima è stata un anziano.
A CERIGNOLA - Due ragazzi, Carmine Seccia, di 21 anni, e Fabio Tarricone, di 16 anni, sono morti ieri sera a tarda ora in un incidente stradale avvenuto ad un incrocio, a Cerignola. I due ragazzi sono morti sul colpo. Erano a bordo di una motocicletta Suzuki quando ad un incrocio, nei pressi della scuola 'Padre Pio', probabilmente per una precedenza non data dal conducente di uno dei due veicoli, il mezzo a due ruote si è scontrato con una vettura.
A SAN SEVERO - Un uomo di 69 anni, Vittorio Rossetti, è morto in un incidente stradale avvenuto questa mattina, intorno alle 5.30, nel tratto compreso tra Foggia e San Severo della strada statale 16, poco prima del bivio per Rignano. L’uomo viaggiava su una Ford Focus che, probabilmente per un sorpasso azzardato, si è scontrata frontalmente con un autoarticolato proveniente sulla corsia opposta. L’uomo è morto sul colpo.
Nessun commento:
Posta un commento