lunedì 26 marzo 2012

Irrompono nel circolo e uccidono il gestore sparandogli quattro colpi alla nuca

Due persone hanno fatto irruzione in un circolo ricreativo gestito da Paolo Munno esplodendo diversi colpi di pistolo e uccidendo il titolare che era già noto alle forze dell'ordine per reati legati a stupefacenti e ricettazione


Torna a scorrere il sangue a Reggio Calabria. Un uomo di 37 anni, Paolo Munno, è stato ucciso nel circolo ricreativo che gestiva, nella traversa Scaccioti della strada statale 18. I killer sono entrati in azione nella serata di sabato. Erano circa le 20,30, Munno era rimasto solo nel locale e si stava per chiudere. Due persone hanno fatto irruzione armati di pistola e hanno cominciato a sparare. Fatali per la vittima sono risultati quattro colpi che lo hanno raggiunto alla nuca. La morte è stata istantanea. I carabinieri sono arrivati sul posto poco dopo e hanno trovato Munno in un lago di sangue dietro al bancone.
Sono subito scattate le indagini e si è partiti subito alla ricerca del potenziale movente. Munno, che era nato a Reggio Calabria il 5 maggio 1975, nel 2009 era stato coinvolto nell'operazione "Eremo" che aveva sgominato un'organizzazione impegnata nel traffico di droga. Da qui sembra che possano ora partire le indagini per scoprire gli autori del delitto.

Nessun commento:

Posta un commento