venerdì 21 gennaio 2011

Rossano, 36enne forza un posto di blocco Carabinieri sparano e lo uccidono

L'uomo ha speronato l'auto dei carabinieri che gli avevano intimato l'alt ad un posto di blocco. Viaggiava su un fuoristrada risultato rubato
 
 
21/01/2011 E' rimato ucciso dopo un inseguimento in auto con i Carabinieri. Il fatto è avvenuto poco dopo la mezzanotte a Rossano, sullo jonio cosentino. I militari, mentre effettuavano un posto di blocco, hanno intimato l’alt ad un fuoristrada che però ha proseguito la sua corsa, speronando il mezzo dei militari.


Ne è scaturito quindi un inseguimento, durante il quale sono stati esplosi dei colpi. L'uomo a bordo dell’auto è stato colpito mortalmente. Dalle prime indiscrezioni, il fuoristrada sarebbe stato rubato. L'uomo è stato raggiunto da un solo proiettile dopo avere forzato il posto di blocco dei carabinieri lungo la statale 106. La vittima, è un pregiudicato di Castrovillari, Sandrino Greco di 36 anni. Dalle prime notizie, aveva rubato un fuoristrada a Mirto Crosia. Inseguito dai militari, avrebbe imboccato una strada senza uscita. Poi, facendo manovra, avrebbe tentato di investirli. È allora che i Carabinieri avrebbero sparato alcuni colpi in aria ed un proiettile, avrebbe colpito l’uomo alla guida del mezzo.

Nessun commento:

Posta un commento