domenica 23 maggio 2010

Caserta, latitante del clan Amato-Pagano


Caserta, latitante del clan Amato-Pagano
preso nella notte: era nascosto in una villa


CASERTA (23 maggio) - Latitante da oltre un anno e considerato affiliato di spicco del clan Amato-Pagano, è stato arrestato Salvatore Roselli. Le manette per il 34enne, soprannominato «Frizione», sono scattate a Sessa Aurunca , in provincia di Caserta, grazie agli agenti della Squadra Mobile di Napoli, con la collaborazione di personale della Squadra Mobile di Caserta.

L'uomo era all'interno della sua villa e al momento del bltiz stava dormendo; presenti anche i figli, la sorella ed i nipoti del latitante. Il provvedimento della magistratura partenopea contesta a Roselli i reati di associazione mafiosa ed associazione finalizzata al traffico di stupefacenti.

Secondo quanto accertato dagli inquirenti, rivestiva un ruolo rilevante anche nel sottogruppo del clan Amato-Pagano, gestito da Enzo Notturno detto «Vector». L'arresto è scattato in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Napoli il 30 marzo 2009; provvedimento che, oltre Roselli, riguarda altre 103 persone di cui solo una decina sono ancora latitanti

Nessun commento:

Posta un commento