lunedì 26 luglio 2010

Droga, furti ed estorsioni, 13 arresti nel Trapanese



Droga, furti ed estorsioni, 13 arresti nel Trapanese

Operazione della polizia alle prime luci dell'alba. Nel mirino pregiudicati di Alcamo, Partinico e Castellammare del Golfo.


TRAPANI. Operazione della polizia, coordinata dalla Procura di Trapani, per l'esecuzione di 13 ordinanze cautelari che riguardano pregiudicati di Alcamo, Partinico e Castellammare del Golfo. Tra i reati contestati, estorsioni aggravate, furti in ville e spaccio di cocaina e hashish, reati commessi nel Trapanese e nel Palermitano nel 2009. Tra i destinatari delle misure cautelari, un giovane pregiudicato di Alcamo che aveva impiantato nella propria abitazione una sorta di supermarket di merce rubata: mezzi agricoli, motozappe, motocicli, decespugliatori e droga. Altri due indagati sono stati destinatari di perquisizioni e contestuale notifica di informazioni di garanzia. Le indagini, che si sono avvalse di intercettazioni ambientali e telefoniche, hanno permesso di appurare che il provento dell'attività era finalizzato a finanziare un traffico di cocaina e hashish.

Carlentini, sequestrati 66 chili di marijuana:
tre in manette


Scoperta dai carabinieri una piantagione di dorga nelle campagne del Siracusano. Gli arrestati sono tutti pregiudicati

AUGUSTA. I carabinieri hanno sequestrato 66 chili di marijuana a Carlentini, in provincia di Siracusa, arrestando tre pregiudicati. L'indagine, condotta dai militari della compagnia di Augusta e della stazione di Lentini, ha portato al sequestro di una piantagione di droga scoperta nelle campagne del Siracusano.

Nessun commento:

Posta un commento