sabato 3 luglio 2010

Camorra, arrestato nell'Avellinese uomo del clan Pagnozzi


Camorra, arrestato nell'Avellinese
uomo del clan Pagnozzi


AVELLINO (3 luglio) - Lo cercano per notificargli l'ordine di arresto e lo sorprendono alla guida, senza patente, di una moto di grossa cilindrata. Orazio De Paola, considerato un elemento di spicco del clan camorristico Pagnozzi , operante in Valle Caudina, è stato arrestato dai carabinieri di San Martino Valle Caudina (Avellino) per l'ennesima violazione agli obblighi della sorveglianza speciale a cui era sottoposto.

Negli ultimi tre anni, De Paola, 58 anni, era stato più volte denunciato per non aver rispettato le misure impostegli dai giudici del tribunale di Avellino. Il gip Giuseppe Riccardi, su richiesta della Procura avellinese, ha emesso un ordine di custodia cautelare nei confronti di De Paola che è stato intercettato alla guida di una Yamaha in pieno centro a San Martino.

Nell'ambito dei controlli coordinati dal comando provinciale dei carabinieri, sono stati impiegati quaranta militari che hanno svolto perquisizioni domiciliari e a capannoni e magazzini dislocati nel centro del paese e soprattutto in zone periferiche. Controllati anche 62 veicoli e identifictae 90 persone.

Nessun commento:

Posta un commento