martedì 3 maggio 2011

La Spezia, stuprata mentre andava all'università: caccia a due slavi

Una ventenne è stata picchiata e violentata in un parco mentre andava a prendere il treno

Aggredita e violentata da due persone mentre andava all'università: è accaduto a Sarzana (La Spezia). Vittima una ragazza di 20 anni, che è stata avvicinata da due giovani mentre a piedi stava raggiungendo la stazione ferroviaria per prendere il treno e raggiungere Pisa, dove studia. I due ricercati dalla polizia sono sulla trentina e dall'accento slavo.


Da una prima ricostruzione al vaglio della squadra mobile, che sta dando la caccia a due omini sulla trentina, dall'accento dei Paesi dell'Est, la giovane è stata picchiata e immobilizzata in un giardino non lontano da piazza Jurgens, dove si sarebbe consumata la violenza. I due si sono poi allontanati. La polizia sta visionando le immagini a circuito chiuso della stazione che potrebbero aver individuato i due violentatori.

Il corpo privo di sensi della giovane è stato notato da alcuni passanti, che hanno immediatamente allertato i soccorsi. La ragazza si trova ora ricoverata in stato di shock all'ospedale Sant'Andrea, dove è stata sottoposta a un delicato intervento ginecologico.

Nessun commento:

Posta un commento