domenica 29 agosto 2010

Napoli, spacciatori fermati in Tangenziale


Napoli, spacciatori fermati in Tangenziale
Calci e pugni ad agenti per evitare arresto


NAPOLI (29 agosto) - Fermato sulla tangenziale di Napoli da pattuglia motomontata della polizia stradale prima reagisce colpendo con calci e pugni gli agenti e poi cerca di darsi alla fuga insieme al passeggero che viaggiava con lui dopo avergli lanciato un sacchetto contenente eroina e cocaina.


Un 40enne e un 32enne di Battipaglia, Gaetano Bruno e Bruno Falcone, con precedenti penali in materia di sostanze stupefacenti, sono stati arrestati ieri pomeriggio sulla tangenziale di Napoli con l'accusa di detenzione di sostanza stupefacente. I due viaggiavano a bordo di una Lancia Y quando sono stati fermati dalla polizia nei pressi dell'uscita Doganella.

Nei confronti di Falcone pende anche l'accusa di violenza e resistenza a pubblico ufficiale mentre Bruno è stato ritenuto responsabile anche di violazione dell'obbligo del divieto di ritorno nel Comune di Napoli e di guida senza avere conseguito la patente. Nella busta di cellophane recuperata dagli agenti della polizia stradale c'erano 66 cilindretti in plastica contenenti grammi 66 di

Nessun commento:

Posta un commento