venerdì 11 novembre 2011

La numerologia 11.11.11


Il treno si avvicina alla stazione, si può sentire il colpo di fischio, come è venti dietro l'angolo in vista. C'è un delicato brontolio sotto i vostri piedi rallenta per allinearsi con la piattaforma di imbarco. Voi sguardo giù al biglietto in mano e nota che all'attuale stazione recita: "Stato lì, fatto che". Come si accende il biglietto sopra la nuova destinazione recita: "La vera felicità della mia vita". Mentre ti siedi e ponderare le possibilità di dove questo potrebbe richiedere, il direttore d'orchestra chiama fuori, "Tutti a bordo, ultima chiamata!".

La data del 11/11/11 è uno dei più potenti turni nella consapevolezza umana che sperimentiamo nella nostra vita. È una rara opportunità di rilasciare le vite di scripting karmica e intrappolamento ancestrale. Intrappolamento nel senso dei modelli abitudine conscia e inconscia che hanno di noi chiedendo perché non possiamo sembriamo ad attualizzare la vita che vogliamo davvero e so è possibile. 11/11/11 è la data di nascita cosmica di preghiera di scienze umanistiche per la liberazione da rote, mondano e monotono. Molte persone sono attualmente sensazione, "Non posso vado su come questo più, non posso proprio vivere come questo altro giorno." Mentre noi lungo per ciò che è originale ed emozionante, possiamo sentire gravati dal timore di non sapere le conseguenze dei cambiamenti che desideriamo. Soggiorno così tanti intrappolati nel karma generazionale di, "Beh, mio padre era un calzolaio, quindi immagino sempre uno sarò troppo." O, "mia madre fece ciò che è stato detto, così ho meglio giocare sicuro troppo."

Non è necessario immaginare che c'è un inferno di fiamme in qualche altra dimensione, perché entrambe queste situazioni possono sentire come un inferno vivente nel tempo.

Il problema non può essere risolto mai al livello del problema. Una frequenza più alta deve essere introdotta per spostare quello che chiama Yogi Bhajan il "flusso di Psiche". Presso il corso di "Miracolo di the Healing Hands" nel nuovo Messico ha inoltre dichiarato, "guarigione tutti viene dalla capacità di spostare il flusso della psiche". Come faremo questo? La fantastica notizia è, è molto più semplice di quanto si possa immaginare. Undici è la corrente di suono dell'infinito, e il suono è uno dei modi più potenti che noi possiamo guarire noi stessi. Mantra contengono una frequenza del suono che è una forza risanatrice che è disponibile per tutti noi. Quando ci uniamo insieme ad altri a cantilenare, mediare e pregare, l'energia è il mega-amplificato di là di ciò che può essere generato da soli.

Questo assetto del suono è come possiamo guarire noi stessi e liberarsi delle catene del passato karmiche. Diciamo che sei in una barca che è stata bloccata nell'oceano in un luogo solitario, e ti senti come se non si può stare un altro giorno perso in mare. Così si tenta di tirare sul punto di ancoraggio, ma è stato incorporato e bloccato sul fondo dell'oceano per così tanto tempo tua forza da sola non è sufficiente per sloggiare esso. Se si potrebbe ottenere solo poche persone per aiutarvi a sarebbe abbastanza facile da tirare sull'ancoraggio. Spostare te ad uno spazio dove ci sono altri sta creando la stessa frequenza del suono che agirà come leva per liberarsi da intrappolamento karmica. Uno dei più potenti mantra nella scienza del Kundalini Yoga è "Ek Ong Kar Sat Gur Prasad, Sat Gur Prasad Ek Ong Kar". È considerato il "mantra magico" perché può spostare il flusso della psiche così potente che nuove opportunità sembrano materializzarsi da nessuna parte. Canto questo mantra per soli 11 minuti al giorno da oggi fino al 11/11/11 vi permetterà di prendere una nuova ondata di energia che si sarà liberare dalle catene del passato.

Nessun commento:

Posta un commento