venerdì 28 febbraio 2014

Agguato in strada a Taranto

Assassinato un pregiudicato fermato il figlio di 19 anni


TARANTO– Un uomo di 55 anni, Cosimo Motolese, con precedenti penali, è stato ucciso ieri sera a Taranto in un agguato avvenuto in strada, al rione Paolo VI. Sparati diversi colpi di pistola. Motolese è morto un’ora dopo il suo ricovero in ospedale. I proiettili lo hanno raggiunto alla testa e in altre parti del corpo. I carabinieri intervenuti sul posto hanno eseguito i rilievi e avviato le indagini per cercare di risalire all’identità dei sicari e stabilire il movente.

L'agguato – a quanto si è saputo - è avvenuto davanti all’ingresso dell’abitazione dell’uomo, in via Della Liberazione. Trasportato da un’ambulanza del 118 in ospedale, l’uomo è morto a causa delle gravi lesioni riportate.

Nella mattinata di oggi i carabinieri hanno sottoposto a fermo il figlio di Cosimo Motolese. Secondo gli investigatori, sarebbe stato il figlio 19enne a ucciderlo. L’omicidio è avvenuto per strada. Motolese negli anni passati era stato vicino al clan Modeo ma ultimamente si ritiene fosse solo relativamente attivo nel mondo della malavita.

Nessun commento:

Posta un commento