sabato 28 luglio 2012

Torre Annunziata, esecuzione in piazza Killer fra i tavolini di un bar

Un morto e un ferito

La vittima dell'agguato (Newfotosud Renato Esposito)
NAPOLI- Un uomo, Antonio Iapicca, di 38 anni, è stato ucciso ed un altro è stato ferito in un agguato a Torre Annunziata. Un'esecuzione choc, fra i tavolini di un bar. Il fatto è avvenuto in piazza Imbriani poco prima delle 15.30.

Un agguato di matrice camorristica - secondo i primi elementi raccolti dagli investigatori - quello nel quale è rimasto ucciso il pregiudicato Antonio Iapicca, di 38 anni, e ferito Gennaro Dentice, 40.

Iapicca non risulta affiliato a clan camorristici, così come il ferito, del quale la polizia sta verificando la posizione. È chiaro che bersaglio dell'agguato era Iapicca, autista di un taxi collettivo.

Contro di lui sono stati esplosi almeno sei colpi di arma da fuoco, che non gli hanno lasciato scampo. Ferito ad una gamba Dentice, che è stato trasportato in ospedale. Iapicca è il fratello di un altro pregiudicato.

Iapicca e Dentice erano seduti al tavolino di un bar quando è entrato in azione un sicario che ha esploso sette colpi di pistola all'indirizzo di Iapicca, sei dei quali hanno raggiunto la vittima alla schiena.

Gli investigatori della polizia hanno ascoltato in ospedale il ferito, il quale non è apparso in grado tuttavia di fornire una descrizione dettagliata dell'agguato in quanto il killer li ha sorpresi di spalle.

Nessun commento:

Posta un commento