venerdì 11 gennaio 2013

Ventenne violentata per strada


Nessuno accorre in suo soccorso

La vittima è stata aggredita sul cofano di un'auto ferma sotto alcuni palazzi: nessuno avrebbe sentito le sue grida. Caccia al maniaco forse ripreso dalle telecamere
BERGAMO - Stuprata, nella notte tra venerdì e sabato. La vittima è una ragazza di 24 anni. La giovane era appena uscita da un locale, il bar Divina, a Bergamo, dove aveva trascorso la serata con delle amiche. Nel raggiungere la sua auto è stata seguita da un uomo su un'auto che dopo averla importunata verbalmente è sceso e l'ha aggredita e violentata sul cofano di una macchina. Nessuno dei residenti dei palazzi circostanti si sarebbe accorto di nulla nè avrebbe sentito le urala della giovane. Immediato l'intervento della polizia, allertata dalle amiche della vittima, che ha accompagnato la ragazza in ospedale per accertamenti.

La denuncia in questura è stata fatta il giorno seguente e sono ancora in corso le indagini per trovare il colpevole della violenza. Secondo quanto riferito, ci sarebbero elementi per identificarlo. Alcune telecamere lungo la strada dove è avenuta l'aggressione potrebbero aver ripreso l'auto in fuga.

Nessun commento:

Posta un commento