venerdì 11 gennaio 2013

Ostia, ucciso per strada dopo una lite

A due passi dal centro

 
di Marco De Risi
ROMA - Omicidio nel centro di Ostia. Un uomo di circa cinquant’anni, è stato accoltellato all’addome e al torace da più persone che sono riuscite a fuggire. Indaga la polizia. Il fatto è accaduto verso mezzanotte e mezza su un tratto di via della Pineta di Ostia, poco distante da piazza Anco Marzio, nel centro del Lido di Roma.
A dare l’allarme è stata una telefonata anonima al 113. Una voce maschile ha raccontato ai poliziotti che in via della Pineta di Ostia era in corso una violenta lite. Alcuni equipaggi delle volanti sono accorsi sul posto. In terra, ormai agonizzante, hanno trovato un uomo in una pozza di sangue che presentava alcuni tagli sul corpo. Pochi minuti ed è arrivata anche un’ambulanza del 118 che ha preso a bordo la persona ferita trasportandola all’ospedale «Grassi».

L’uomo è morto poco dopo l’arrivo al pronto soccorso. Sono gli agenti della squadra mobile ad indagare sull’omicidio. L’uomo ucciso a coltellate sarebbe un italiano e, da una prima ricostruzione dei fatti, è stato inseguito dai suoi aggressori prima di essere ferito a morte. Sul posto dell’omicidio è arrivato anche personale della polizia scientifica che ha svolto un minuzioso sopralluogo lungo il tratto di strada dove è stato commesso il delitto. Sembra che gli investigatori abbiano trovato tracce di una colluttazione e anche frammenti di bottiglie.

Nessun commento:

Posta un commento