martedì 1 gennaio 2013

Giallo di capodanno, un uomo trovato morto


A poche ore dal cenone con la testa fracassata

E' successo a Lamezia Terme: la vittima aveva 52 e si trovava in un podere di sua proprietà, vicino al trattore. Secondo i primi rilievi potrebbe essere stato un colpo di fucile a colpirlo al capo, ma gli accertamenti sono ancora in corso. l corpo è stato trovato dai familiari che non lo vedevano rincasare per la festa di fine anno
 
di PASQUALINO RETTURA

LAMEZIA TERME - Un uomo, Annunziato Gallo, 52 anni, è stato trovato morto la sera del 31 dicembre in località Acquafredda, una zona montana della città. L'uomo, che non aveva precedenti, potrebbe essere stato ucciso da un colpo di fucile alla testa.
Il medico legale Strangis però accerterà l'esatta causa della morte dopo l'autopsia. L'uomo infatti è stato trovato cadavere vicino al suo trattore, circostanza che potrebbe escludere l'omicidio anche se quest'ultima da un primo esame appare l'ipotesi più verosimile. A dare l'allarme i familiari della vittima che non vedendola rientrare per la serata di festa sono andati in un terreno di proprietà della vittima facendo la tragica scoperta poco dopo le 17 del 31 dicembre. Sul luogo la polizia di Stato di Lamezia che indaga sul caso di cui è stato informato il sostituto procuratore di turno Rossana Esposito che ha disposto l'autopsia sul cadavere per stabilire se si è trattato di omcidio, come pare, oppure di un tragico incidente.

Nessun commento:

Posta un commento