lunedì 7 gennaio 2013

Lamezia, per l'omicidio di Gallo arrestato il cognato

Avrebbe ucciso per ragioni di interesse

Per la morte di Annunziato Gallo, autotrasportatore lametino trovato morto con un colpo di fucile alla testa lo scorso 31 dicembre, è stato arrestato il cognato Letterino Cuda. La polizia ha indagato fin da subito nell'ambito della sfera privata della vittima arrivando a sequestrare proprio a Cuda dei vestiti macchiati di sangue
di PASQUALINO RETTURA
 
 
 
LAMEZIA TERME - E' stato arrestato il presunto autore dell'omicidio di Annunziato Gallo, 52 anni, trovato morto la sera del 31 dicembre in località Acquafredda, in una zona chiamata Nocello, un'area montana della città. Si tratta del cognato della vittima, Letterino Cuda, di 68 anni. Le indagini sull'omicidio dell’autotrasportatore si erano subito concentrate nella cerchia familiare dell’uomo ucciso. Cuda è sposato con una sorella della vittima. Movente dell’omicidio contrasti per motivi d’interesse.
L'uomo era stato ucciso con un colpo di fucile alla testa. mentre si trovava sul trattore: il cadavere è stato trovato a terra mentre il mezzo ha proseguito la sua corsa finendo in un dirupo. A dare l'allarme i familiari della vittima che non vedendola rientrare per la serata di festa sono andati in un terreno di proprietà della vittima facendo la tragica scoperta poco dopo le 17 del 31 dicembre. Gallo lascia la moglie e quattro figli, lavorava come autotrasportatore ed effettuava trasporti tra Calabria e Svizzera. Le indagini si sono concentrate fortemente nella vita privata di Gallo e nell’ambiente delle sue più strette conoscenze. Alcuni indumenti con macchie di sangue e l’automobile di un familiare, nello specifico un cognato, sono stati sequestrati dagli agenti del commissariato di Lamezia Terme. I poliziotti hanno concentrato la loro attenzione su alcune vicende private e in particolare su una controversia che Gallo aveva per un terreno. Questa mattina l'annuncio dell'arresto del presunto colpevole e alla 16,30 la conferenza stampa attraverso cui la Polizia fara chiarezza sull'accaduto e sul presunto autore dell'omicidio.

Nessun commento:

Posta un commento