sabato 30 giugno 2012

Spari a Bitonto Un ferito all'addome per lotte tra clan



BITONTO - Si spara ancora a Bitonto. A circa due mesi dal ferimento alle gambe del giovane Vito Di Cataldo (ultimo episodio solo in ordine di tempo) nel pomeriggio di oggi polizia e 118 sono dovuti intervenire per soccorrere Vito Cotrufo, 37 anni, ferito all'addome. L'uomo pare sia legato al clan Cipriano. Cotrufo si è presentato da solo al pronto soccorso dell’ospedale di Bitonto e dopo le prime medicazioni è stato trasferito e sottoposto ad intervento chirurgico nell’ospedale San Paolo di Bari. Le sue condizioni non sono gravi. L’uomo non ha fornito indicazioni nè per quanto riguarda il luogo dove è avvenuto il ferimento, nè le modalità dell’agguato.

Ad ogni modo una sparatoria sembra sia avvenuta in via Berlinguer dove spesso si affrontato i clan per questioni legate allo spaccio di droga. Dalle prime testimonianze raccolte dagli investigatori sembra che numerosi colpi di mitraglietta, siano stati esplosi da un'auto o uno scooter non meglio identificati, contro una Fiat Punto blu, forse dopo un inseguimento.
Probabilmente il ferimento di Cotrufo e la sparatoria di via Berlinguer sono eventi collegati che danno l'idea del clima incandescente in città, e non per l'afa prodotta da Caronte.

Nessun commento:

Posta un commento