venerdì 22 giugno 2012

Agguato a Foggia

Ucciso 43enne a colpi di pistola


FOGGIA – Un uomo di 43 anni, Giovanni Battista Buono, è stato ucciso con 6-7 colpi di pistola in un agguato compiuto poco fa alla periferia di Foggia, in zona 'Salice Vecchiò.

Sul posto sono intervenuti uomini della squadra mobile della questura che ritengono – a quanto è dato sapere – che il delitto sia avvenuto in ambito familiare.

E' stato ucciso per strada davanti alla villetta dei suoceri il quarantatreenne Giovanni Battista Buono. Il delitto è stato compiuto in via Salice Vecchio, alla periferia di Foggia, con colpi di pistola calibro 7,65. L’arma era legalmente detenuta.

Buono – a quanto è dato sapere – era separato dalla moglie (che non era in casa al momento del delitto) dalla quale aveva avuto un figlio. Sul luogo dell’omicidio sono stati finora sequestrati tre bossoli.

ORE 22 - SUOCERI CONDOTTI IN QUESTURA
Subito dopo l’omicidio di Giovanni Battista Buono, il 43enne assassinato nel pomeriggio a Foggia, la polizia ha condotto in questura gli ex suoceri dell’uomo che - secondo alcuni testimoni – avevano rapporti conflittuali con la vittima. I due, assieme ad altri familiari, vengono tuttora ascoltati da agenti della squadra mobile che stanno ricostruendo l’esatta dinamica dei fatti per accertare chi dei familiari ha ucciso Buono con la pistola calibro 7,65, regolarmente detenuta, sequestrata subito dopo il delitto. Al momento non sono stati adottati provvedimenti restrittivi.

Nessun commento:

Posta un commento