Questo blog di notorietà internazionale, per protesta contro uno “Stato Latitante” non verrà aggiornato.
sabato 14 febbraio 2009
Sant’Angelo Muxaro su FACEBOOK
Per una migliore visualizzazione clicca sull'immagine
Per una migliore visualizzazione clicca sull'immagine
Che idea…bella , strepitosa , un modo per far conoscere meglio questo piccolo paesino arroccato su una montagna gessosa dei monti Sicani.
Conosciuto nell’hinterland Agrigentino per le necropoli Sicane, il ritrovamento di diversi oggetti in oro e vasellame vario….o per altri motivi di CRONACA NERA????
Questo è il paese della “Cosca dei Pidocchi” o dei Pulcinella….ed altro, conosciuto sia sul territorio nazionale e oltre confine principalmente per gli omicidi dei miei fratelli Vincenzo e Salvatore Vaccaro Notte . Un paese senza memoria ,un paese muto , un paese complice della mafia , un paese dove tutto è presunto o virtuale….dove qualcuno “malato di mente” ha rilasciato interviste dicendo che Sant’Angelo Muxaro è un’isola felice , che la mafia in paese non esiste, un paese tranquillo un’oasi …il paese dove la chiesa fa una COLLETTA pro CRIMINALI per aiutare i familiari di alcuni componenti della Cosca dei Pidocchi….Un paese che ha carenza nel DNA del gene della civiltà e memoria.
Il promotore o fondatore di Sant’Angelo Muxaro nel mondo su FACEBOOK ha dimenticato di descrivere le sue credenziali o meglio il suo PROFILO , che suo padre Vincenzo Di Raimondo era uno dei componenti della Cosca dei Pidocchi capomafia della FECCIA LOCALE , dico era, perché quel criminale è morto , per sua fortuna prima degli arresti , era molto meglio se crepava in carcere unica residenza degna della sua persona!!!!….il promotore del gruppo ha avuto una amnesia totale o vuole cancellare completamente le sue origini???? …..ti sei dimenticato che eri orgoglioso e fiero che tuo padre era un MAFIOSO cioè un disonesto un criminale e vantava conoscenze importanti in politica e nelle cosche mafiose???…..Un consiglio a tutti i componenti del gruppo o membri , che forse inconsapevolmente non conoscono le origini del promotore del gruppo o fanno finta di non conoscere l’appartenenza alla COSCA dei PIDOCCHI di crearne uno nuovo dove non ci siano elementi inutili che hanno la coscienza sporca.
Un plauso di merito a Pierfilippo Spoto ex vice sindaco nelle veci di vice amministratore del gruppo Sant’Angelo Muxaro nel mondo!!!
EVVIVA la legalità!!! Fate progressi siete un emblema di una sana e civile convivenza della Sicilia ONESTA .
Angelo Vaccaro Notte
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento