sabato 14 febbraio 2009

Sant’Angelo Muxaro su FACEBOOK



Per una migliore visualizzazione clicca sull'immagine



Per una migliore visualizzazione clicca sull'immagine








Che idea…bella , strepitosa , un modo per far conoscere meglio questo piccolo paesino arroccato su una montagna gessosa dei monti Sicani.
Conosciuto nell’hinterland Agrigentino per le necropoli Sicane, il ritrovamento di diversi oggetti in oro e vasellame vario….o per altri motivi di CRONACA NERA????
Questo è il paese della “Cosca dei Pidocchi” o dei Pulcinella….ed altro, conosciuto sia sul territorio nazionale e oltre confine principalmente per gli omicidi dei miei fratelli Vincenzo e Salvatore Vaccaro Notte . Un paese senza memoria ,un paese muto , un paese complice della mafia , un paese dove tutto è presunto o virtuale….dove qualcuno “malato di mente” ha rilasciato interviste dicendo che Sant’Angelo Muxaro è un’isola felice , che la mafia in paese non esiste, un paese tranquillo un’oasi …il paese dove la chiesa fa una COLLETTA pro CRIMINALI per aiutare i familiari di alcuni componenti della Cosca dei Pidocchi….Un paese che ha carenza nel DNA del gene della civiltà e memoria.

Il promotore o fondatore di Sant’Angelo Muxaro nel mondo su FACEBOOK ha dimenticato di descrivere le sue credenziali o meglio il suo PROFILO , che suo padre Vincenzo Di Raimondo era uno dei componenti della Cosca dei Pidocchi capomafia della FECCIA LOCALE , dico era, perché quel criminale è morto , per sua fortuna prima degli arresti , era molto meglio se crepava in carcere unica residenza degna della sua persona!!!!….il promotore del gruppo ha avuto una amnesia totale o vuole cancellare completamente le sue origini???? …..ti sei dimenticato che eri orgoglioso e fiero che tuo padre era un MAFIOSO cioè un disonesto un criminale e vantava conoscenze importanti in politica e nelle cosche mafiose???…..Un consiglio a tutti i componenti del gruppo o membri , che forse inconsapevolmente non conoscono le origini del promotore del gruppo o fanno finta di non conoscere l’appartenenza alla COSCA dei PIDOCCHI di crearne uno nuovo dove non ci siano elementi inutili che hanno la coscienza sporca.

Un plauso di merito a Pierfilippo Spoto ex vice sindaco nelle veci di vice amministratore del gruppo Sant’Angelo Muxaro nel mondo!!!
EVVIVA la legalità!!! Fate progressi siete un emblema di una sana e civile convivenza della Sicilia ONESTA .

Angelo Vaccaro Notte

Nessun commento:

Posta un commento