mercoledì 1 maggio 2013

Alcamo, evasione fiscale: sequestro di 2,5 milioni a due imprenditori

I provvedimenti sono scattati nei confronti del rappresentate legale di una società che non ha presentato le dichiarazioni dei redditi per l'anno 2008, evadendo circa 480 mila euro

 

TRAPANI. Ammonta a 2,5 milioni di euro il valore dei beni sequestrati dai finanzieri del comando provinciale di Trapani nei confronti di due imprenditori. I provvedimenti sono scattati nei confronti del rappresentate legale di una società di Alcamo che non ha presentato le dichiarazioni dei redditi per l'anno 2008, evadendo circa 480 mila euro, e per una cooperativa guidata da un imprenditore trapanese.

La coop venne dapprima posta in liquidazione e poi fu nominato un marocchino nullatenente che trasferì la sede da Paderno Dugnano (MI) a Trapani, occultandone tutti i documenti fiscali. In questo caso ammonta a 2 milioni ed 80 mila euro il valore dei beni sequestrati.

GLI IMPRENDITORI COINVOLTI. Gli imprenditori che hanno subito il sequestro sono Francesco Curatolo, 53 anni di Trapani, titolare di una cooperativa e gestore di un agriturismo e Giuseppe Maltese, 59 anni di Alcamo, legale rappresentante dell'impresa edile Edil.Tek.

Nessun commento:

Posta un commento