domenica 19 maggio 2013

Pregiudicato gambizzato nel Milanese


Feriti moglie, cognata e un bambino
È accaduto a Locate Triulzi.
L’uomo trasportato in codice giallo all’ospedale di Melegnano: non è in pericolo di vita. Ferite superficiali per le altre persone coinvolte


 
milano
Colpi di fucile a Locate Triulzi sparati in un agguato contro un pregiudicato albanese di 31 anni, che è rimasto ferito. Coinvolte anche tre persone, fra cui un bambino di 4 anni raggiunto a un braccio.

L’uomo è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Melegnano e non correrebbe pericolo di vita, mentre gli altri hanno riportato ferite superficiali medicate all’ospedale Niguarda.

L’agguato è avvenuto attorno alle 21:40 non distante dall’abitazione di Leti Admund, avvicinato da uno sconosciuto armato di fucile che lo ha centrato alle gambe e ai glutei. Al momento dell’aggressione era in compagnia della moglie, della cognata e di un bambino di 4 anni figlio di un cugino. Tutti i presenti sono stati raggiunti dalla raffica alle gambe, mentre il piccolo anche ad un braccio. Sulla dinamica del ferimento sono in corso verifiche da parte dei carabinieri della compagnia di Corsico che, al momento, non hanno ancora identificato l’uomo armato.  

Nessun commento:

Posta un commento