mercoledì 5 marzo 2014

Vicenza: va da una prostituta e si presenta la fidanzata del figlio


Fissa un appuntamento con una prostituta ma, quando la incontra, si trova davanti la fidanzata del figlio. Accade a Vicenza, dove un 72enne di Treviso si era recato per un pomeriggio licenzioso in compagnia di una squillo sudamericana d’appartamento; ma, quando quest’ultima gli ha aperto la porta, si è inequivocabilmente ritrovato di fronte alla “nuora”. Che tutti – compreso il figlio 46enne – credevano si guadagnasse da vivere come cameriera. E invece svolgeva tutt’altro mestiere.

Imbarazzo, ovvio, tra i due. Che non hanno consumato alcun rapporto, chiudendo l’edipico episodio sul nascere. Ma la disavventura non termina qui: l’anziano ha deciso in seguito di discutere dell’accaduto insieme al figlio, con il quale, proprio a partire dall’accaduto, è nato un alterco terminato a schiaffi e pugni. Il più giovane fra i due ha avuto la peggio, e ha in seguito denunciato il padre per lesioni lievi. La vicenda, insomma, dall’appartamento della ragazza sudamericana è terminata addirittura presso il tribunale di Treviso.

Il fatto risale al 2009, ma è tornato d’attualità visto che, proprio in questi giorni, si è tenuta in tribunale la prima udienza, durante la quale il giudice di pace di Treviso ha tentato in inutilmente di riavvicinare padre e figlio. I due non si parlano ormai da quattro anni. Nessuna indiscrezione, invece, su quale ripercussioni abbia avuto l’episodio sulla relazione tra il quarantenne e la ragazza sudamericana.

Nessun commento:

Posta un commento