sabato 22 marzo 2014

liliumjoker con circa 4 milioni di visitatori

Questo blog di notorietà internazionale "Cosca dei Pidocchi", con un archivio storico di oltre 65.000 articoli, per protesta contro uno “Stato Latitante” non verrà aggiornato.

Il mio blog http://liliumjoker-liliumjoker.blogspot.com/  ha acquisito nell’arco di questi anni un’ottima notorietà internazionale, con circa 4 milioni di visitatori da tutto il mondo seguito in 160 nazioni, da tutte le università, associazioni o enti, da gente comune, da vittime o carnefici, da curiosi.
Mi onorano spesso le visite delle più alte cariche dello Stato che visitano i miei siti, non so se per curiosità o interesse. Alcuni dei miei blog sono stati mandati in tilt da hacker, forse parenti di mafiosi .
Quotidianamente sbeffeggio la “cosca dei pidocchi”, questa sporcizia che ci aveva accerchiato. Scese in campo un esercito contro tre fratelli che lavoravano onestamente, in un paese dove le connivenze erano all’ordine del giorno.

Molti giovani che seguono quotidianamente il mio blog sono attivissimi in prima linea nel volontariato e a contrastare tutto ciò che rappresenta la criminalità organizzata e politica corrotta.

Nessun commento:

Posta un commento