mercoledì 27 novembre 2013

Roma, le adescava con finti colloqui lavoro Drogate e violentate almeno 10 donne



 
Roma, 27 nov. (Adnkronos) - Ha drogato e violentato almeno dieci donne che aveva adescato con la scusa di un colloquio di lavoro. L'uomo, che 11 anni fa si era spacciato per regista per mettere in atto lo stesso copione, è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Roma Prati. In manette è finito un 61enne romano.
 
L'uomo adescava donne, in tutta l'Italia, tramite annunci on line nei quali prospettava la possibilità di lavorare come hostess. In realtà le vittime, 10 i casi accertati ma destinati ad aumentare, provenienti da città del nord, bisognose di guadagnare, una volte giunte nella Capitale hanno incontrato il falso agente in eleganti hotel e dopo una chiacchierata preliminare sono state drogate per poi essere violentate e derubate.

L'arrestato non è nuovo a questo tipo di reati: 11 anni fa si spacciò per regista a caccia di nuove promesse del mondo dello spettacolo per drogare, violentare e derubare ragazze in cerca di fama. Dopo aver trascorso diversi anni in carcere, l'impostore è tornato a colpire riciclandosi come agente di hostess. Oggi come allora è stato incastrato da una donna carabiniere che si è finta interessata all'annuncio, lo ha incontrato e lo ha ammanettato.

Nessun commento:

Posta un commento