lunedì 25 novembre 2013

Agguato a Nicotera Marina, grave un 19enne

Ferito a colpi di pistola mentre era in auto

Un 19enne è in prognosi riservata all'ospedale di Vibo Valentia dopo essere stato ferito con dei colpi di fucile mentre si trovava in auto. L'agguato è avvenuto nel corso della tarda serata sulla strada provinciale che collega San Ferdinando a Nicotera Marina
 
di GIANLUCA PRESTIA
NICOTERA - Un vero e proprio agguato nella tarda serata intorno alle 22.30 è stato messo a segno all’ingresso di Nicotera Marina sulla strada provinciale che collega la frazione con San Ferdinando. A rimanere ferito un giovane di 19 anni Salvatore Zungri di Laureana di Borrello. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti al momento il giovane è stato ferito con dei colpi di pistola mentre si trovava all’interno di una Fiat Uno, che dai primi accertamenti sarebbe stata risultata rubata. Le pistolare hanno raggiunto il giovane in più parti del corpo e in particolare allo zigomo, alla gamba e all’addome. 

Sul posto sono intervenuti i soccorsi che hanno proceduto al trasporto all’ospedale di Vibo dove i medici hanno subito definito le sue condizioni come critiche ma non a rischio della vita. Al momento il giovane è in prognosi riserva a scopo precauzionale. Sull'accaduto indagano i carabinieri di Nicotera.
 

Nessun commento:

Posta un commento