sabato 16 maggio 2009

Vittime della Mafia ( foto manipolate da parte della stampa quotidiana italiana )


Per una migliore visualizzazione clicca sull'immagine

Manipolazione e Sciacallaggio Mediatico.
Ho ricevuto segnalazione da alcuni frequentatori dei miei siti-blog dedicati alle Vittime della Mafia , di una foto pubblicata in occasione della XIV giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle Vittime di Mafia ( giornali , siti , blog e la rai ) , è stata manipolata malgrado fosse soggetta a copyright di mia proprietà.

In questa foto ci sono anni di lavoro e di ricerche , sono l’unico a dedicarmi con cura di mettere assieme questo mosaico di EROI VERI Vittime della Mafia , senza imparzialità , come di solito fanno diverse associazioni utili ma alcune inutili che ricordano e riportano i soliti nomi e le solite foto.

Chiedo che queste foto manipolate vengano rimosse o sostituite con l’originale con il nome del vero autore .
Di solito direttori e giornalisti mi contattano per essere autorizzati a pubblicarle senza mai manipolarle e dopo il mio consenso vengono pubblicate.

Vorrei sapere chi vi ha dato l’autorizzazione di manipolare la foto, e conoscere il nome ” di questi improvvisati autori ” che si sono appropriati ingiustamente di un qualcosa che non ne hanno nessun diritto.

ATTENZIONE: le fotografie su questo sito sono di proprietà del rispettivo autore. Ogni utilizzo senza un'autorizzazione scritta verrà perseguito a norma di legge.
ATTENTION: the photographies on this site are of property of the respective author. Every I use without un' written authorization will come according to the law persecuted




http://www.radio.rai.it/RADIO3/FAHRENHEIT/mostra_evento.cfm?Q_EV_ID=279857

http://www.step1.it/index.php?id=5447-l-antimafia-e-la-ricerca-della-felicita

http://piscicellivincenzo.myblog.it/archive/2009/06/23/convegno-sulle-vittime-della-mafia.html

http://www.alboscuole.it/ilserraglio/

Angelo Vaccaro Notte

1 commento:

  1. Gentile Angelo Vaccaro Notte,
    ci scusiamo per aver preso la sua immagine senza aver citato la fonte.

    Purtroppo a volte i motori di ricerca giocano brutti scherzi, ma la preghiamo di credere che non abbiamo agito assolutamente in malafede.
    L'immagine, come da Lei richiesto, è stata sostituita.

    Ci scusiamo ancora,
    la Redazione di step1.it

    RispondiElimina