martedì 17 settembre 2013

Sara Tommasi, inchiesta sullo stupro: consegnato al pm nuovo video hard



di Petronilla Carillo
Caso Tommasi, nell’inchiesta sulla violenza di gruppo subita dalla showgirl, spunta un nuovo video hard. È stato consegnato in questi giorni ai legali di Giuseppe Matera, gli avvocati Antonio Ciliberti e Claudio D’Amato, da una casa di distribuzione ungherese, su richiesta dello stesso produttore indagato. Di questo video si è parlato a lungo ieri, in una delle sale del carcere di Benevento, nel corso dell’interrogatorio che il produttore ha chiesto e ottenuto con il sostituto procuratore Elena Guarino titolare delle indagini sul caso della violenza subita a Buccino da Sara Tommasi.

Il video, che riprende la Tommasi in scene hard inedite per il mercato italiano, sarà consegnato questa mattina dagli avvocati al sostituto procuratore con la contestuale richiesta di scarcerazione per Giuseppe Matera.

Di questo video, girato poco dopo le riprese di Buccino, se ne parla nelle intercettazioni telefoniche che sono state inserite a corredo dell’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del tribunale di Salerno a carico di Matera e De Vincenzo. Un video di cui parla soprattutto l’altro indagato, Federico De Vincenzo, ex manager della show girl, pochi giorni dopo essere stato sentito dagli inquirenti salernitani che avevano aperto un fascicolo sulla base della denuncia della vittima. Un video che è stato distribuito soltanto in Ungheria, girato a Budapest e volutamente tenuto riservato. In alcune scene si vedrebbe la Tommasi che non sta bene: del resto la giovane donna era reduce da un ricovero ospedaliero, quello successivo al suo rientro a Roma da Buccino.

Il video, stando a quanto raccontato ieri da Matera al pm Guarino, sarebbe stato girato poche settimane dopo le riprese a Buccino. E ci sarebbero scene abbastanza forti.

Nessun commento:

Posta un commento