martedì 3 settembre 2013

Bitonto, scoperto cadavere di un pregiudicato 45enne


Era agli arresti domiciliari

BITONTO  – Il corpo di un uomo in avanzato stato di decomposizione è stato trovato in una zona di campagna nel barese, lungo la provinciale che collega Bitonto alla frazione di Palombaio. Il corpo era seminascosto da una tavola di legno. Sull'accaduto indaga la polizia.

Secondo quanto risulta alla polizia l'uomo aveva 45 anni, era di Modugno (Bari) ed aveva precedenti penali per spaccio di droga ed estorsioni. Era agli arresti domiciliari ma aveva un permesso per allontanarsi da casa per sottoporsi a cure dentistiche.

Mancava dalla sua abitazione da almeno tre giorni anche se nessuno ne aveva denunciato la scomparsa. Sul corpo sono state rilevate due ferite, ma si attende l’esito dell’autopsia per capire se siano state causate da colpi d’arma da fuoco o da taglio.

L'uomo indossava occhiali, pantaloncini jeans, una maglietta scura e scarpe da ginnastica. L’avanzato stato di decomposizione del cadavere e la permanenza per diversi giorni in una zona di campagna ha indotto gli investigatori ad essere cauti sull' identificazione in attesa della conferma dell’identità della vittima che arriverà solo con l’esame delle impronte digitali.

Nessun commento:

Posta un commento