giovedì 5 settembre 2013

Rapinatori inseguiti e uccisi.

 Ecco il drammatico filmato dello scontro


Pali divelti, finestrini in frantumi, vettura fuori controllo: così sono stati travolti i due giovani. Un'automobilista vede tutto ma fugge davanti al cadavere

di Leandro Del Gaudio -
C’è di tutto in quei pochi secondi: ci sono quattro vite che si attraggono, collidono e rovinano in modo irreversibile: quelle di una coppia di fidanzati che insegue due giovani rapinatori, che verranno travolti e uccisi come in un flipper impazzito.


GUARDA IL VIDEO



Tutto nella curva della morte, tutto al fotofinish: la rabbia di chi ha subìto una rapina, l’incoscienza di chi preferisce inseguire invece che chiamare le forze dell’ordine da un lato; ma anche la fuga di due giovanissimi presunti malviventi che vengono speronati e uccisi dall’uomo che aveva subito l’umiliazione di una rapina davanti alla propria donna in un momento di intimità, costretto a cedere così soldi e cellulare di fronte a una pistola puntata al viso.

GUARDA LE FOTO

Tutto in pochi secondi, tutto in quella curva, con luci che abbagliano, finestrini che esplodono, pali e ringhiere che saltano come in un assurdo videogioco.

Nessun commento:

Posta un commento