domenica 11 dicembre 2011

Agguato in Calabria, grave un operaio

Ferito di striscio un ragazzino di 14 anni Un uomo armato ha sparato al 59enne fuori da un circolo ricreativo di Lamezia Terme


Un operaio incensurato di 59 anni, Pasquale Saladino, è stato ferito in un agguato oggi pomeriggio a Lamezia Terme. A compiere l'agguato, nel quartiere Capizzaglie, è stata una persona armata di pistola che ha avvicinato Saladino mentre si trovava davanti a un circolo ricreativo. Le condizioni dell'uomo, ricoverato in prognosi riservata nell'ospedale di Lamezia, sono gravi. Ignoto il movente dell'agguato. Sui fatti indagano i carabinieri.


A quanto si apprende, nell'agguato sarebbe rimasto ferito a un piede anche un ragazzino di 14 anni, colpito di striscio da uno dei proiettili. Il giovane è stato medicato in ospedale e le sue condizioni non destano preoccupazione. Restano gravi, invece, le condizioni di Pasquale Saladino, per il quale la prognosi è ancora riservata. Contro l'operaio, secondo quanto è emerso dagli accertamenti dei carabinieri, sono stati sparati, complessivamente, nove colpi, cinque dei quali lo hanno raggiunto alle gambe. Saladino ha perso molto sangue ed ha riportato gravi lesioni.

Nessun commento:

Posta un commento