martedì 7 agosto 2012

Rissa in discoteca a Mondello, una ragazza accoltellata

All'origine della discussione poi degenerata, alcuni apprezzamenti rivolti ad alcune giovani.Il fatto è accaduto intorno alle tre e mezza della notte scorsa in via Castelforte presso Villa Partanna. La giovane ha riportato una lieve ferita

PALERMO. Finisce con una rissa che ha coinvolto due gruppi di giovani e una ragazza accoltellata, fortunatamente con una lieve ferita e una prognosi di dieci giorni, la serata in una discoteca a Mondello. All'origine della discussione poi degenerata, sembra alcuni apprezzamenti rivolti ad alcune giovani.
Il fatto è accaduto intorno alle tre e mezza della notte scorsa in via Castelforte presso la discoteca Villa Partanna. Sul posto sono intervenute due gazzelle dei Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo. Sulla strada i militari hanno trovato cocci di vetro e pietre e hanno poi rilevato il danneggiamento del vetro del parabrezza di un'auto Matiz parcata nelle immediate vicinanze.
Una ragazza di 26 anni ha riportato una ferita da taglio nella regione dorsale medicata presso il pronto soccorso dell'ospedale Villa Sofia con una prognosi di 10 giorni di cura. Le indagini dei Carabinieri sono in corso.

Nessun commento:

Posta un commento