sabato 26 maggio 2012

Aziende per tre milioni sequestrate

Aziende per tre milioni sequestrate a pregiudicato del clan Pecoraro-Renna

SALERNO - Beni per un valore di tre milioni e centomila euro sono stati sequestrati dai carabinieri ad un pregiudicato di 57 anni di Eboli, già condannato nel 1997 per associazione a delinquere mafiosa.
L'uomo avrebbe ricoperto un ruolo di primo piano all'interno del Clan Pecoraro-Renna, per anni egemone nell'area sud della provincia di Salerno.

I carabinieri del reparto operativo della compagnia di Battipaglia hanno eseguito il provvedimento di sequestro anticipato emesso dal tribunale di Salerno richiesta della locale DDA.

Dalle indagini svolte sarebbe stata dimostrata la sproporzione del valore rispetto al reddito dichiarato o all'attività economica svolta dal pregiudicato, risultata praticamente nulla.

Il sequestro ha riguardato un capannone industriale che sorge nel comune di Eboli, del valore commerciale di 2.339.920 euro; un'azienda di commercializzazione di calzature all'ingrosso del valore stimato inotrno ai 500mila euro; una società di gestione di servizi per bar denominata, del valore di 200mila euro; cinque autovetture del valore complessivo di circa 65mila euro.

Nessun commento:

Posta un commento