domenica 16 settembre 2012

Kate paparazzata in topless mentre il principe le spalma crema solare


Foto di Kate Middleton in topless,
Buckingham Palace annuncia querele


PARIGI - «Oh my God»: con questo titolo il settimanale di gossip francese, Closer, presenta oggi le foto di William e Kate con quest'ultima in topless. In realtà le foto, scattate con teleobiettivo da una distanza ragguardevole, sono un po' sfocate e immortalano i due mentre si spalmano crema solare sulla terrazza della piscina del castello di Autet, proprietà del visconte Linley, figlio della principessa Margaret.

La coppia ha trascorso alcuni giorni di vacanza nel meraviglioso sito del Luberon. Le foto ritraggono Kate che arriva sul terrazzo, si toglie il reggiseno del costume da bagno e poi si lega i capelli. Nelle foto successive, i due in occhiali da sole si spalmano la crema solare, prima Kate, ormai a seno nudo, pensa alla schiena di William, poi è lui a fare la stessa operazione. Kate, però, si fa spalmare la schiena e si piega in avanti abbassando anche le mutandine per una copertura totale ma mostrandosi completamente in questa posizione al teleobiettivo. Infine, altre foto di gesti teneri e rilassati della coppia, che chiacchierano e si distendono al sole per abbronzarsi. Kate, protetta dalla crema, resta in topless.

La pubblicazione in Francia di foto della duchessa di Cambridge in topless sono un «attentato alla vita privata» di William e Kate, «grottesco» e «totalmente ingiustificabile», ha dichiarato un portavoce della Casa reale.

La direttrice della direzione del settimanale francese Closer, Laurence Pieau, si dice «stupita» per il «caos» sollevato dagli scatti in topless di Kate Middleton. A Londra «la stampa inglese mi copre di ingiurie e minacce. È come se avessimo ucciso una seconda volta la principessa Diana. Tutto questo è aberrante e smisurato. Si dimentica che sono stati gli anglosassoni a inventare i tabloid», ha detto la Pieau parlando con il sito di L'Express. Le foto di Kate, che prende il sole a seno nudo in terrazza insieme al marito William, «non hanno niente di insultante per lei. Abbiamo fatto attenzione a scegliere le più dignitose. Che io sappia - ha aggiunto - non è la prima volta che una star è sorpresa a seni nudi in piena estate. Non pensavo che toccando la famiglia reale inglese avremmo provocato un tale moto di protesta. Confesso di essere sbalordita».

Nessun commento:

Posta un commento