domenica 21 febbraio 2010

Il team di YouTube elogia liliumjoker (Vittime della Mafia)



Caro liliumjoker,

Il tuo video VITTIME DELLA MAFIA - Victims of the Mafia è diventato popolare su YouTube e tu sei idoneo per richiedere la partecipazione al Programma partner di YouTube .

Speriamo di aggiungere presto il tuo video al Programma partner di YouTube. Grazie e buona fortuna!

Il team di YouTube




liliumjoker un marchio una garanzia, da anni incontrastato numero 1 su tutto ciò che riguarda le Vittime Della Mafia, latitanti, boss e criminali di grosso calibro, dai video alle foto cliccate e ricercate un po’ da tutto il mondo; anche quest’anno come ogni anno ha ricevuto decine e decine di proposte per sponsorizzare sul proprio sito i migliori provider internazionali.

Nonostante le proposte sono state sempre molto allettanti ed economicamente molto sostanziose liliumjoker ha sempre rifiutato con determinazione.

Anche You Tube ha elogiato la mia serietà e la mia professionalità per i video che ho caricato sul mio canale liliumjoker di You Tube e ho rifiutato la loro proposta di partecipazione al programma partner di You Tube.

Angelo Vaccaro Notte

Nessun commento:

Posta un commento